Delia commenta il suo riavvicinamento a Soleil
Delia commenta il suo riavvicinamento a Soleil

Delia commenta il suo riavvicinamento a Soleil

Durante la cena venenzuelana Delia e Soleil hanno iniziato a conoscersi meglio. L'attrice racconta come sono andate le cose a Miriana

Mentre sono in zona beauty impegnate a prepararsi per la diretta di questa sera, Delia parla con Miriana del suo riavvicinamento a Soleil che – seppur breve – le ha fatto molto piacere.

L’attrice racconta di essere stata criticata da Nathaly la quale, commentando il fatto che le due abbiano cucinato insieme la cena venezuelana come se nulla fosse accaduto tra loro, le ha detto che al posto suo non lo avrebbe permesso.

“Alla fine la colpa ce l’ha più Alex”: Delia ribadisce ancora una volta che in questo momento il suo risentimento è rivolto ad Alex e che per questo non vede per quale motivo avrebbe dovuto negare a Soleil di cucinare insieme a lei. In più da tempo si augura di poter parlare con l’influencer e cucinare insieme è stato per lei un primo passo affinché tra loro possa esserci il confronto tanto desiderato: “Mi ha fatto piacere che sia stata lei ad avere un approccio”.

“Abbiamo iniziato così, raccontandoci le nostre culture attraverso la cucina” continua, raccontando a Miriana che si sono limitate a conoscersi parlando del più e del meno senza entrare nel merito delle questioni che fino ad oggi le hanno viste coinvolte. “Vi siete date tutte e due una possibilità” commenta Miriana, contenta che le due siano riuscite a condividere un momento pacifico.

“Io non nego mai a nessuno la possibilità di aprirsi, non voglio portare odio e rancore nella mia vita” continua Delia, convinta che chiudere la porta a Soleil non sia il modo giusto di gestire la situazione.

Tornando a parlare di Alex, Delia ripete ancora una volta di aspettarsi da lui un cambiamento e che qualora questo non arrivi sarà il caso di prendere una decisione definitiva sul loro rapporto. “Nessuno ha vissuto quello che hai vissuto tu” commenta Miriana, convinta che Delia sia l’unica in grado di decidere cosa sia giusto fare. Ciononostante, alla luce di tutto quello che ha potuto osservare in questi mesi, ribadisce la sua opinione: “Io non starei mai con Alex”.

L’intricata questione continua a causare confusione in Delia ma al Grande Fratello i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo: cosa accadrà durante la puntata di questa sera?