Delia critica Barù

Delia, delusa dall'atteggiamento di Barù, non risparmia le critiche nei confronti del VIP

Dopo aver visto Jessica afflitta per la situazione che si è venuta a creare con Batrù, Delia non ha risparmiato le critiche nei confronti del VIP.

In Zona Beauty, al termine della trasmissione, Jessica ripercorre l'evoluzione del suo rapporto con Barù – dal loro avvicinamento alla situazione attuale – e ha esclamato: “Ha rovinato tutto lui, perché per me le cose potevano andare meglio”.

L'attrice dice che, a suo parere, il VIP dovrebbe evitare di criticare pesantemente una persona, soprattutto senza averla prima conosciuta: “Dovrebbe farsi un esame di coscienza”.

“Con me ha chiuso” dice la principessa la quale, molto deluso da Barù, pare non abbia intenzione di riallacciare i rapporti con il VIP nonostante lui le abbia più volte fatto capire che – una volta fuori – si sarebbero rivisti. “Se ti vuole bene, deve avere rispetto nei tuoi confronti” ribatte l'attrice.

Secondo Delia, sotto tutta questa storia c'è qualcosa che non va e ipotizza che Barù sia stato in un certo senso manipolato e condizionato dal parere di Davide. Sarà davvero così?