Delia critica Barù
Delia critica Barù

Delia critica Barù

Delia, delusa dall’atteggiamento di Barù, non risparmia le critiche nei confronti del VIP

Dopo aver visto Jessica afflitta per la situazione che si è venuta a creare con Batrù, Delia non ha risparmiato le critiche nei confronti del VIP.

In Zona Beauty, al termine della trasmissione, Jessica ripercorre l’evoluzione del suo rapporto con Barù – dal loro avvicinamento alla situazione attuale – e ha esclamato: “Ha rovinato tutto lui, perché per me le cose potevano andare meglio”.

L’attrice dice che, a suo parere, il VIP dovrebbe evitare di criticare pesantemente una persona, soprattutto senza averla prima conosciuta: “Dovrebbe farsi un esame di coscienza”.

“Con me ha chiuso” dice la principessa la quale, molto deluso da Barù, pare non abbia intenzione di riallacciare i rapporti con il VIP nonostante lui le abbia più volte fatto capire che – una volta fuori – si sarebbero rivisti. “Se ti vuole bene, deve avere rispetto nei tuoi confronti” ribatte l’attrice.

Secondo Delia, sotto tutta questa storia c’è qualcosa che non va e ipotizza che Barù sia stato in un certo senso manipolato e condizionato dal parere di Davide. Sarà davvero così?