Delia: “Dovresti imparare ad essere più altruista”

L'attrice, infastidita dal comportamento di Soleil, rimprovera l'influencer e commenta quanto accaduto con Katia

Durante la prova degli abiti per la festa di questa sera, a mancare non sono di certo stati alcuni battibecchi per accaparrarsi l'outfit migliore.

Soleil, in cerca di tutti gli accessori utili per completare il suo outfit, chiede a Delia di cederle l'unica cintura rimasta a disposizione. Senza esitare, l'attrice l'ha subito accontentata ma, infastidita, ha aggiunto: “Dovresti imparare ad essere più altruista”.

Poco dopo, Delia commenta quanto appena accaduto con Katia: “Non mi piace il suo atteggiamento” afferma, dicendo che Soleil molto spesso potrebbe evitare di pretendere sempre troppo dagli altri senza dare nulla in cambio.

Katia, dopo aver ascoltato le lamentele della VIP, ci tiene a precisare che l'atteggiamento assunto dall'influencer è lo stesso che spesso nella Casa viene assunto anche da parte di tutti gli altri coinquilini in quanto c'è sempre chi vuole apparire e primeggiare più degli altri.

Infastidita dal fatto che le persone generose come lei debbano sempre rimetterci, Delia commenta: “Vuole essere sempre la prima donna” .

Se fino a questo momento la situazione sembrava essere abbastanza tranquilla - nonostante gli avvenimenti che le hanno viste coinvolte nel passato - pare che le divergenze caratteriali inizino già ad emergere. Come procederà la loro convivenza? Delia e Soleil riusciranno a trovare un compromesso o finiranno per scontrarsi molto presto?