Delia Duran è una nuova concorrente di #GFVIP

Un ingresso turbolento per Delia Duran: l'attrice si scontra subito con Soleil

Il momento più atteso della serata è finalmente arrivato: Delia Duran sta per fare il suo ingresso nella Casa.

Nonostante lo scontro appena avvenuto, prima di entrare non manca un ultimo messaggio per il suo Alex: “Sai benissimo che sono qui per farmi conoscere e che ti amo nonostante sia successo tutto questo”. L'attrice entra in Casa e ad attenderla trova un salone vuoto.

Visto il rapporto tra Soleil e Alex, che ha messo a dura prova la sua relazione con l'attore, la prima persona che Delia incontrerà è proprio Soleil. Dopo aver ripercorso le vicende che negli ultimi mesi l'hanno vista coinvolta e i suoi numerosi scontri con Soleil, Delia commenta la situazione: “L'errore più grande che ho fatto è stato perdonare Alex appena è uscito”.

 

Soleil finalmente la raggiunge in salone e, per niente stupita del suo arrivo, la saluta con una calma senza precedenti. “Sei stata coerente ultimamente perché hai deciso di dire che il vostro rapporto è stato vero” inizia Delia, spiegando le ragioni del suo ingresso in Casa: “Sono venuta qua per parlare con te e per capire tante cose”. 

Sebbene la loro conversazione sia iniziata con calma, si tratta solo della quiete prima della tempesta: le due in un attimo iniziano a battibeccare e quanto accaduto tra Soleil ed Alex sotto le coperte sembra essere il punto più controverso della conversazione.


“Io penso che ci sia un rispetto molto più profondo nel rapporto mio e di Alex che nel vostro rapporto” dice Soleil che, dopo aver riassunto i fatti degli ultimi mesi, è convinta che Delia sia entrata nella Casa sono per cavalcare l'onda della popolarità.

Non manca l'intervento di Alex: “Io non ero d'accordo che Delia entrasse. Invito tutte e due a riflettere, avete tutto il tempo per parlare e per capire” dice, invitando le due donne a trovare un punto d'incontro approfittando della loro convivenza per conoscersi.

Le due vengono finalmente raggiunte da tutti gli altri concorrenti che – sorpresi e un po' attoniti – salutano la nuova arrivata. “Spero che il suo arrivo qui sia di chiarimento e non di scontro” commenta Valeria, augurandosi che l'attrice non porti troppo scompiglio nella Casa.

Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!