Delia Duran è una nuova concorrente di #GFVIP
Un ingresso turbolento per Delia Duran: l'attrice si scontra subito con Soleil
Nonostante lo scontro appena avvenuto, prima di entrare non manca un ultimo messaggio per il suo Alex: “Sai benissimo che sono qui per farmi conoscere e che ti amo nonostante sia successo tutto questo”. L'attrice entra in Casa e ad attenderla trova un salone vuoto.
Visto il rapporto tra Soleil e Alex, che ha messo a dura prova la sua relazione con l'attore, la prima persona che Delia incontrerà è proprio Soleil. Dopo aver ripercorso le vicende che negli ultimi mesi l'hanno vista coinvolta e i suoi numerosi scontri con Soleil, Delia commenta la situazione: “L'errore più grande che ho fatto è stato perdonare Alex appena è uscito”.
Sebbene la loro conversazione sia iniziata con calma, si tratta solo della quiete prima della tempesta: le due in un attimo iniziano a battibeccare e quanto accaduto tra Soleil ed Alex sotto le coperte sembra essere il punto più controverso della conversazione.
“Io penso che ci sia un rispetto molto più profondo nel rapporto mio e di Alex che nel vostro rapporto” dice Soleil che, dopo aver riassunto i fatti degli ultimi mesi, è convinta che Delia sia entrata nella Casa sono per cavalcare l'onda della popolarità.
Non manca l'intervento di Alex: “Io non ero d'accordo che Delia entrasse. Invito tutte e due a riflettere, avete tutto il tempo per parlare e per capire” dice, invitando le due donne a trovare un punto d'incontro approfittando della loro convivenza per conoscersi.
Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!