Delia e Alessandro si chiariscono

Dopo uno scontro, i due VIP decidono di confrontarsi per chiarire varie incomprensioni

Tar Alessandro e Delia la convivenza non è partita col piede giusto.

I due VIP, dopo il battibecco avuto ieri, hanno deciso di confrontarsi per cercare di mettere da parte le incomprensioni. Delia spiega di aver mostrato la sua indecisione nella storia d'amore con Alex in quanto, nonostante si senta tutt'ora ferita, prova dei forti sentimenti nei suoi confronti: “Quando sei innamorata, cerchi di trovare la strada migliore per risolvere il problema”.

Alessandro, dopo aver ascoltato le sue parole, le dice: “Tu puoi permetterti di fare quello che ti pare nella vita” cercando di farle capire che, a prescindere da come andrà con Alex, lei sarà in grado di proseguire per la sua strada nel migliore dei modi.

A proposito della sua permanenza in Casa, Delia ribadisce di essere felice per aver intrapreso questa esperienza in quanto è anche grazie al #GFVIP se ad oggi è riuscita a riflettere e a tirare le somme: “Ho tolto l'anello, basta!”.

“Io non ho niente contro di te” dice il VIP e le fa capire che, a prescindere dalle incomprensioni e dai battibecchi avuti, se sarà sempre sincera troverà in lui un amico. “Se hai bisogno di me, sai dove trovarmi” conclude.

Felici per aver risolto alcune incomprensioni, Delia e Alessandro si stringono in un abbraccio.