Delia e Alex: c'è ancora amore?

L'attrice, parlando con Federica, cerca di giustificare il comportamento di Alex e ammette di provare ancora dei sentimenti per lui

Delia e Federica continuano a confidarsi e a parlare delle loro vite e delle loro storie.

Non può mancare da parte di Delia un riferimento ad Alex e al loro matrimonio in crisi. Quanto accaduto nell'ultima puntata ha gettato ancora più confusione in Delia che, dopo aver scoperto dell'innamoramento dell'attore nei confronti di Soleil, non sa davvero più cosa pensare.

Nonostante tutto le parole contenute nel biglietto che le ha mandato l'hanno confortata e il fatto che lui le abbia chiesto di difendere ancora il loro amore le fa pensare che ci sia ancora un sentimento da poter mettere in salvo.

Federica, però, non la pensa allo stesso modo e crede fermamente che Alex debba iniziare ad assumersi le sue responsabilità: “Doveva essere lui a difendere il vostro amore”. “Se vuoi quel tipo di persona accanto è una tua decisione ma ti ha mancato di rispetto un po'” continua la modella, continuando a criticare il comportamento di Alex che da tempo non viene più compreso da quasi nessuno dei suoi ex-coinquilini.

Parlando dell'amore che Alex avrebbe ammesso di provare per Soleil e che non le aveva mai confessato, Delia cerca ancora una volta di giustificarlo: “Magari per paura non me l'ha detto”. Nonostante tutto, l'amore che Delia prova per Alex non è ancora svanito e questo le dà motivo di credere che ci sia ancora la possibilità di recuperare il loro rapporto e la loro complicità. 

Quella tra Alex e Delia sembra essere una questione davvero difficile da risolvere e solo il tempo darà modo alla coppia di capire cosa è meglio per il loro futuro.