Delia e il suo pensiero su Barù

Nathaly, pur condividendo il punto di vista della compagna, fa notare alla modella che il VIP è rimasto molto deluso dalla sua scelta

Di mattina, Delia e Nathaly sono al tavolo della veranda a gustarsi una ricca colazione, quando l'attrice esclama: “C'è rimasto male”.

Facendo riferimento alla Nomination della modella, Nathaly riferisce alla compagna che Barù non è rimasto piacevolmente colpito di essere stato votato da Delia, destinandolo così al rischio di eliminazione.

“Io l'ho nominato perché lui ha nominato me” la VIP sostiene che la sua votazione sia stata più che motivata, pensando a tutte quelle volte che ha accusato le battute infelici del concorrente su di lei e sul motivo della sua entrata nella Casa del Grande Fratello “Per me è stata la rivincita”.

“Non si può permettere di dire determinate cose” Delia seguita a dimostrarsi pienamente consapevole per la nomination fatta.

Nathaly, condividendo il pensiero di Delia su Barù, ricorda alla compagna di quando Valeria non si è sentita di abbracciarlo prima di abbandonare il gioco e, afferma l'attrice, che molto probabilmente, se ne avrà l'occasione, seguirà l'esempio della showgirl “Valeria quando è uscita non lo ha neanche salutato e così farò io”.