Delia è la prima finalista

Tra Davide, Delia, Manila e Katia il pubblico ha deciso che Delia può accedere direttamente alla finale di #GFVIP

Il verdetto del televoto di questa sera è uno dei più importanti di questa edizione: il pubblico decreterà finalmente il primo finalista di questa edizione di #GFVIP.

Prima di rivelare il primo verdetto della serata, Alfonso chiede ai quattro candidati al titolo di finalista - Katia, Davide, Manila e Delia – le loro prime impressioni ed emozioni.

“Non mi immaginavo di arrivare fino a qua” dice Katia, felice del suo percorso: “Ritengo che debba andare avanti chi ha meno anni di me” continua, convinta che altre persone al posto suo meritino di arrivare fino in fondo. Davide rivela che qualora vincesse una delle sue compagne al televoto con lui sarebbe comunque felice fatta eccezione per Delia: essendo l'ultima arrivata, secondo l'attore non merita quanto loro di arrivare in finale.

Il primo verdetto è arrivato: Manila non è la prima finalista di questa edizione.

Dopo aver discusso della possibilità che sia proprio Delia ad aggiudicarsi il titolo da finalista, per i tre VIP ancora in gioco è arrivato il momento di scoprire ancora un verdetto. Tra loro, è Katia a non poter accedere direttamente alla finale.

I due rimasti in gioco sono Davide e Delia: i due VIP scopriranno l'esito del televoto direttamente in studio.

Davide e Delia sono finalmente in studio, visibilmente emozionati e impazienti di scoprire il verdetto definitivo.

“Spero di poter vincere questa sera” dice Davide ricordando il suo lungo percorso nella Casa. Delia, al contrario, non spera di vincere quanto il compagno: “Se lo merita di più Davide”.

Il momento fatidico è arrivato; il LED alle loro spalle mostra la foto del primo finalista di questa edizione: Delia Duran può accedere direttamente alla finale di questa edizione di #GFVIP.