Delia e Mila: scontro tra donne

Le due donne pronte ad un faccia a faccia

L'occhio del Grande Fratello si posa nel Limbo della Casa, dove troviamo Delia Duran, fotomodella di origine venezuelana e attuale compagna di Alex Belli. La coppia si è trovata sotto i riflettori di tutta Italia quando la bella Mila ha accusato pubblicamente l'ex di tradimento. Proprio durante la prima puntata, la giovane marocchina prima di entrare nella Casa non è riuscita a trattenersi e ha definito la rivale “una donna senza dignità". È arrivato dunque il momento del chiarimento!

Barbara d'Urso apre il collegamento con la Casa e invita Mila a guardare un video che la riguarda sul grande schermo led del salotto. La clip racconta e riassume la sua difficile e travaglilata storia d'amore di un anno e mezzo con Alex Belli. Mila, sopraffatta dalle emozioni, non riesce a trattenere le rabbia. 

Mentre gli altri concorrenti vengono mandati in camera da letto, lei rimane sola in salotto e un freeze improvviso la congela. In Casa entra Delia Duran, che si dirige con molta sicurezza verso la ragazza, pronta ad affrontarla una volta per tutte. Le due si trovano finalmente faccia a faccia: si arriverà alla verità?

Delia inizia a rivolgersi a Mila con toni placati, raccontando di essere nella Casa solo per chiarire con lei alcune cose, affermando convinta: "Io non sono andata a casa tua a dormire nel tuo letto e non mi sono messa insieme a Alex un mese dopo che vi siete lasciati, come invece sostieni". La bella marocchina non ci sta e insiste sull'incredibile mancanza di rispetto che la nuova coppia ha avuto nei suoi confronti, concludendo di non augurare a nessuno quello che lei ha provato a causa loro.

I toni, ormai molto accesi, non lasciano speranza di una possibile riconciliazione tra le due donne, e come se non bastasse Delia rincara la dose: "Alex dice di pentirsi di aver conosciuto Mila Suarez" dice allontanandosi e lasciando così la Casa.