Delia e Soleil: confidenze su Alex

Le due VIP ripercorrono quanto accaduto dentro e fuori la Casa con Alex

Delia e Soleil, dopo il difficile inizio della loro conoscenza, sembrano essere riuscite a superare i problemi che fino ad oggi le hanno separate, trovando il modo di convivere pacificamente.

Al centro dei loro problemi c'è Alex e il rapporto che entrambe hanno con lui e, dopo aver parlato di Manila, la loro conversazione si sposta proprio su di lui e su quanto accaduto.

“Io e Alex abbiamo un'alchimia e un rapporto umano meraviglioso” dice Soleil, raccontando a Delia della purezza del loro rapporto e ricordandole che l'attore ha abbandonato la Casa proprio per recuperare la sua relazione con lei nonostante la sbandata: “La cosa importante è che ha ripreso la razionalità, altrimenti ti avrebbe lasciato”.

Dal canto suo Delia è felice di aver preso la decisione di entrare nella Casa: “Se non fossi stata qui dentro io non avrei capito tante cose”. L'attrice racconta il motivo per cui ha deciso di farlo e cosa ha provocato la sua crisi con Alex: “La complicità che aveva con te ce l'ha sempre avuta con me per tre anni” dice rivelando ciò che più le ha dato fastidio da spettatrice.

Soleil ci tiene a confortare Delia e a specificare che – nonostante la profondità del loro rapporto – non ha mai pensato che tra loro potesse nascere qualcosa di più: “Tu sei la donna della sua vita, non io”.

“Vedere il tuo uomo che si isola e non ti parla più mi ha fatto crollare. Non lo vedevo come l'Alex che ho conosciuto per tre anni” continua Delia, raccontando dello sconforto che ha provato quando l'attore è finalmente tornato a Casa e continuava a pensare a Soleil. 

Ciò che più ha deluso la VIP è il fatto che Alex non sia stato onesto in merito ai sentimenti che provava per l'influencer, cosa che ha scoperto solo una volta iniziato il suo percorso a #GFVIP.

Nonostante tutto, entrare nella Casa sembra essere stata la scelta giusta per Delia: “Adesso che ti sto conoscendo qui dentro la percezione è completamente diversa” conclude, rivelando di aver completamente cambiato opinione sull'influencer.

Se Delia e Soleil sembrano finalmente aver trovato un punto d'incontro, le cose con Alex sono ancora poco chiare: come andrà a finire?