Delia e Soleil: nemiche o amiche?

L'avvicinamento delle due VIP scatena le critiche dei loro coinquilini e dallo studio non manca l'intervento di Alex

Da quando Delia ha detto definitivamente addio al suo Alex, il suo percorso nella Casa è arrivato ad un punto di svolta.

La sua complicata situazione sentimentale continua comunque a dare adito a molti commenti e critiche da parte di tutti gli altri inquilini: “Lui ha messo davanti prima l'interesse mediatico e poi l'amore” dice Gianluca scagliandosi contro Alex. “È una storia di due ipocriti e di una donna confusa e ferita che finalmente ha preso una posizione” commenta Kabir prendendo le parti di Delia.

Commentando le immagini appena mostrate in Casa, Nathaly si mostra dalla parte di Delia e giudica aspramente il comportamento di Soleil che secondo lei dovrebbe definitivamente farsi da parte: “Fatti da parte e lascia loro riunirsi”.

“Io mi sono tirata fuori dai giochi molto tempo fa” ribatte Soleil, specificando di sentirsi costantemente tirata in ballo da Alex pur non avendo più voglia di far parte di questo triangolo amoroso.

Nel frattempo, se tutti continuano ad essere molto critici nei confronti di Alex, Delia e Soleil sembrano essere finalmente riuscite a mettere da parte l'astio che fino ad oggi le divideva.

“Nella convivenza ci stiamo trovando bene” commenta l'influencer, felice che tra loro le tensioni sembrino svanite. Un lungo confronto avvenuto nel cuore della notte ha avvicinato le due VIP che, finalmente, si sono ritrovate faccia a faccia per discutere di tutto ciò che le vede coinvolte e del rispettivo rapporto con Alex.

“Questo avvicinamento tra loro l'ho visto molto sano” commenta Davide, felice che le due donne siano finalmente riuscite a trovare un punto d'incontro.

Tra gli altri inquilini però c'è anche chi la pensa diversamente. Jessica pensa che Delia si stia avvicinando a Soleil solo per un suo tornaconto personale: “Ha capito che fare l'amica era la cosa più giusta per il quieto vivere qua dentro” dice la principessa con cui anche Nathaly sembra concordare.

Delia si difende dalle critiche e spiega di non nutrire più risentimento nei confronti di Soleil: “Io non porto rancore, c'è stato un avvicinamento naturale”.

Anche Soleil difende il suo avvicinamento a Delia, lamentandosi invece delle critiche dei suoi compagni: “Abbiamo cercato di venirci incontro, trovo brutto il bisogno di alcune persone qui dentro di avere sempre la guerra”.

Quando si parla di Delia e di Soleil non può mancare l'intervento di Alex che – fuori dalla Casa – continua a rilasciare dichiarazioni e a postare tweet sulle sue donne.

All'attrice vengono mostrate le immagini di un'intervista che Alex ha rilasciato nei giorni scorsi: “Se il destino vuole questo, io e Delia ci lasceremo” avrebbe detto l'attore, accettando la rottura con la sua compagna.

Delia non sembra stupita dalle dichiarazioni di Alex e, rispondendo ad Alfonso che le chiede se mai riuscirà a perdonare l'attore in futuro, dice: “È molto difficile dirlo” aggiungendo di essere – almeno per il momento – sicura della decisione presa.

Dallo studio l'attore non fa mancare il suo intervento e nonostante le cose tra loro sembrino essere compromesse, rimprovera Delia: “Abbi rispetto per tutto quello per cui abbiamo combattuto” dice, mostrandosi geloso del comportamento che Delia sta assumendo all'interno della Casa.

Almeno per il momento la situazione sembra essere ad un punto di stallo: mentre Delia e Soleil continueranno a conoscersi, quale altro colpo di scena ci riserverà Alex?