Delia: "Ho avuto le farfalle nello stomaco per una donna"

L'attrice racconta a Manila e Nathaly il suo modo di vivere l'amore e la sua prima relazione con una donna

In molti si sono chiesti cosa intendesse Alex ogni volta che ha difeso il suo rapporto con Soleil in nome dell' “amore libero” che vive insieme a Delia.

La questione era poco chiara a tutti e nel corso della serata Delia ha finalmente deciso di spiegare il suo modo di vivere l'amore con alcuni suoi coinquilini. Dopo averne parlato apertamente a tavola con Miriana, l'attrice torna sulla questione poco prima di andare a letto parlandone con Manila e con Nathaly: “Per me l'amore libero vuol dire condividere nella coppia il piacere di essere libero di raccontare culture, sessualità e mentalità”.

Delia vive l'amore liberamente e rivela alle sue compagne di stanza di essere stata innamorata anche di alcune donne in passato: “Ho avuto le stesse farfalle nello stomaco di quando mi sono innamorata del mio primo fidanzato anche con una donna”.  A questo punto l'attrice racconta della sua prima relazione al femminile: “La mia prima esperienza è stata quando avevo 21 anni” dice, raccontando di essersi innamorata di una modella con cui lavorava e condivideva molto tempo: “Dormiva con me, mi portava la colazione a letto”.

Nonostante questa visione dell'amore Delia continua a non condividere i comportamenti di Alex motivo per cui i due hanno sicuramente bisogno di stabilire insieme il modo migliore per vivere la loro relazione.