Delia: "Ho seguito il mio cuore"

Dopo una lunga serie di alti e bassi, Delia si lascia andare tra le braccia di Alex e sceglie di seguire i suoi sentimenti

In una montagna russa di emozioni Delia si ritrova spesso a vivere dei forti sbalzi d'umore, passando da attimi di spensieratezza a momenti di tristezza, dubbio e sconforto.

Mentre è in zona beauty, l'attrice viene raggiunta da Alex che la stringe a sé sussurrandole all'orecchio parole di amore e di rassicurazione: “Sono qui per te” le dice mentre cerca i suoi baci che l'attrice schiva. “Non posso combattere da solo”: Alex cerca da parte di Delia complicità e collaborazione nel tentativo di ricostruire il loro rapporto ma Delia sembra ancora frenata: “È difficile”.

“Diamoci la possibilità di amarci” continua l'attore, chiedendo a Delia di provare a tornare complici come erano un tempo. “Mi sembra tutto surreale” commenta Delia, sopraffatta da tutto quello che è successo negli ultimi mesi: “Io sono qui ed è tutto reale” ribatte Alex.

Stretti l'uno nelle braccia dell'altro, la coppia vive un momento di lungo silenzio ed intimità mentre Delia, visibilmente provata ed emozionata, scoppia nuovamente in lacrime. “Fidati, non dobbiamo perdere quello che siamo” continua Alex, cercando di confortare Delia e spronarla a non rinunciare al loro amore: “Per questo in questo momento sono con te, ho seguito il mio cuore” ribatte l'attrice, confessando finalmente di aver deciso di fidarsi nuovamente di Alex.

“L'unico modo per guarire è l'amore” dice Alex mentre Delia gli racconta il motivo per cui ha deciso di dare valore ai tuoi sentimenti: “Sentivo le farfalle, il tuo cuore palpitare, questa è la dimostrazione che nonostante tutto comanda il cuore”.

I due si abbracciano e restano stretti l'uno all'altra ancora per un po' prima di unirsi di nuovo agli altri in cucina per preparare la cena.