Delia: “Il confronto e il chiarimento fanno parte dell'amicizia”

Manila e Delia riflettono sugli scontri avuti con i loro coinquilini ed entrambe pensano che sia doveroso rispettare i punti di vista degli altri

In attesa della cena, Manila e Delia ritornano a parlare degli scontri avuti con i loro coinquilini nel corso di questi mesi nella Casa.

L'ex Miss Italia racconta a Delia la conversazione avuta con Miriana e, facendo riferimento a quanto accaduto ieri, pensa che – arrivati a questo punto della loro esperienza di #GFVIP – sia doveroso pensare non solo alla felicità degli altri, ma anche alla propria ed è per questo che ritiene che la showgirl ieri abbia agito nel modo giusto.

“Il confronto e il chiarimento fanno parte dell'amicizia” esclama Delia la quale pensa che, se dall'altra parte c'è qualcuno che non comprende determinati ragionamenti, non si può parlare di un vero rapporto d'amicizia.

Riferendosi al fatto che alcuni VIP ci rimangano spesso male per il fatto di non essere sempre assecondati e appoggiati in qualsiasi situazione, l'ex Miss Italia afferma: “Non possiamo andare sempre noi incontro”.

I rapporti nella Casa di #GFVIP, a pochi giorni dalla finale, iniziano a farsi sempre più complicati. Cosa accadrà tra i VIP? Nella Casa nasceranno nuovi scontri?