Delia incontra Alex

La moglie dell'attore entra nella Casa per un ultimo chiarimento

Dopo tanta attesa da parte del pubblico, questa sera Delia torna nella Casa del Grande Fratello per un ultimo chiarimento con il marito.

A seguito dello scontro in studio tra sua moglie e Soleil, Alex aveva annunciato di non voler più incontrare Delia all'interno del programma ma, una volta uscito, penserà a come affrontare tutte le vicissitudini che li hanno riguardati in questi mesi di #GFVIP; chissà come l'attore prenderà la notizia.

Alfonso, molto curioso di sapere se Alex sarà felice o meno di questo confronto, mostra la Superled dove c'è Delia, in attesa del momento in cui potrà rivendicare tutte le sue ragioni.

Nel frattempo, Soleil è stata chiamata in Mystery dove le viene fatta vedere una clip riassuntiva di tutti i momenti in cui, lei e l'attore, sono stati visti particolarmente vicini e Alfonso la informa che questa sera Alex incontrerà sua moglie, che è già nella Casa.

Soleil alla notizia, con un po' di stupore, esprime la sua felicità, poiché, anche secondo la ragazza, la coppia avrebbe dovuto chiarire la situazione in bilico già tempo fa.

Una volta chiesto a Delia se avesse avuto qualcosa da dire anche a Soleil, ferma e decisa, declina la richiesta e specifica che il suo ingresso è finalizzato solo al chiarimento con suo marito e non ad un ulteriore scontro con l'influencer; a questo punto Alfonso chiede alla giovane ragazza di rientrare in salotto dagli altri concorrenti, pregandola di non dire niente dell'incontro tra i due.

Una volta aver lasciato Alex nel salotto da solo, viene chiamato il freeze ed ecco apparire Delia nella Casa e posizionarsi davanti a suo marito, in piedi e visibilmente molto emozionato nel rivedere la sua amata.

Delia comincia così: “Cinque mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio e oggi voglio chiarimenti. Sappi che hai una compagna fuori che le hai promesso rispetto, amore e fedeltà. Ma dal primo momento che ci siamo visti fino ad oggi non ci sono stati grandi cambiamenti. Va benissimo tutto ma gli atteggiamenti che hai avuto fuori della Casa sono stati visti malissimo e io ho sofferto”.

Totalmente colto di sorpresa, Alex resta in silenzio ed ascolta le parole della moglie che, una volta per tutte, è rientrata nella Casa per chiarire la loro situazione di coppia e avere le scuse che tanto si aspetta.

Non appena ha potuto muoversi e prendere la parola, si avvicina alla moglie e subito cerca un contatto, anche se Delia cerca di trattenersi, si scioglie tra le braccia del marito che le sussurra: “Non c'è assolutamente niente. Il nostro amore non verrà scalfito da niente. Scusami”.

L'amore sembra aver preso il sopravvento sulla situazione e i due sposini, stretti in un tenero abbraccio, sembrano non riuscire più a staccarsi; la scena diventa ancora più esilarante quando torna Soleil in salone e, chiedendo scusa per il suo ingresso, chiede di non fare caso a lei che, pur di lasciarli da soli, raggiunge la cucina.

Approfittando del momento, Alex presenta Delia a Soleil, sperando che possano un giorno andare d'accordo, poiché entrambe oramai fanno parte della vita dell'attore.