Delia: “Io davvero non volevo ferirti"

La modella mostra a Barù la catenina che le ha regalato Alex e, senza risultati, tenta di chiarire la situazione con Jessica

Passando per il salotto, Delia si imbatte in Barù e, contenta del regalo che Alex le ha fatto, mostra la sua nuova catenina al concorrente, sdraiato sul divano “Mi sta riconquistando per bene”.

Il VIP, scherzando sulle dinamiche che hanno interessato Delia e Alex, lancia una battuta che viene subito recepita dalla modella con tutta la sua cinica ironia “Non potevi restare a casa”.

“È impossibile da spiegare questa cosa ma sono felice che lui sia venuto e abbia chiarito” Delia, rimasta interdetta dall'osservazione di Barù, torna a spiegare di quanto questo tipo di intervento da parte di Alex sia stato necessario per poter riconquistare la sua fiducia.

Un sarcastico Barù si sente di commentare: “C'è voluto poco”.

“L'amore vince su tutto” Delia, sorvolando sulle uscite del VIP, rivolge il suo sguardo a Jessica che, naturalmente, si è unita quasi subito ai discorsi dei coinquilini “Io davvero non volevo ferirti. Stavamo scherzando”.

Visto il momento di confidenze, la modella rinnova il suo dispiacere alla principessa per la situazione che si è venuta a creare, dovuta, a suo avviso, per un semplice fraintendimento e vorrebbe che credesse alle sue parole.

Jessica, senza dire una parola, si alza e porta le tazze sporche in cucina, lasciando i due concorrenti a parlare.

“Io non voglio che lei pensi che io abbia un'intenzione con te” Delia sussurra a Barù il motivo della sua precisazione, sperando che Jessica capisca che non c'è assolutamente motivo di preoccuparsi troppo.

Il VIP stanco di essere messo in mezzo a questioni che non lo riguardano e, soprattutto, che non gli interessano, risponde in modo superficiale alla donna: “Non ne voglio parlare, parlatene voi”.

Delia riuscirà ad avere un confronto con Jessica?