Delia: "Io e Alex abbiamo chiarito"

Appena sveglia Miriana si accerta dello stato d'animo di Delia che le rivela di aver chiarito con Alex

È stata sicuramente una nottata movimentata per i VIP: l'ingresso di Alex ha scosso davvero tutti, in particolare Delia.

La prima preoccupazione di Miriana, appena sveglia, è proprio controllare come stia Delia dopo il vortice di emozioni che si è trovata a vivere inaspettatamente: “Come stai? Sei tranquilla?”

“Un po' confusa dopo tutto quello che è successo ieri” commenta Delia, riferendosi non soltanto all'ingresso di Alex ma anche alle discussioni con Jessica e alle critiche ricevute per il suo atteggiamento con Barù. “Almeno abbiamo chiarito io e Alex” confessa l'attrice, raccontando a Miriana di aver finalmente superato la sua crisi con Alex, sebbene sia consapevole che tra loro ci siano ancora dei conti in sospeso: “Ci saranno altre cose da chiarire”.

“Questo è quello che conta”
commenta Miriana, felice che Delia abbia messo in salvo il suo matrimonio e consigliandole di non dare troppo peso a tutto il resto: “Il resto è ai margini”.

“Menomale che è venuto, altrimenti mi perdeva per sempre” commenta Delia, felice che Alex abbia fatto di tutto per recuperare il suo rapporto con lei: “Non stavo capendo più nulla” aggiunge. Miriana non potrebbe essere più felice per Delia e dopo un abbraccio esulta insieme a lei per il lieto fine raggiunto: “L'amore vince su tutto”.