Delia: "Jessica mi ha chiesto di non ballare con te"

Dopo che il pettegolezzo sul loro presunto bacio ha scatenato la gelosia di Jessica, Delia invita Barù a fare chiarezza con la principessa

Il mistero del presunto bacio tra Barù e Delia ha portato scompiglio in Casa, causando il dispiacere di Jessica che ormai ha dichiarato apertamente il suo interesse nei confronti del VIP.

Poco prima proprio la principessa ha chiesto a Delia di limitare determinati atteggiamenti con Barù, evitando di ballare con lui come era successo durante la festa in Love Boat. L'attrice ci mette poco a riferire la cosa al diretto interessato: “Sta male lei, mi ha detto di non ballare con te” dice, chiedendo a Barù di fare chiarezza nel suo rapporto con Jessica evitando di prenderla in giro.

“Non sto giocando con lei” ribatte Barù, spiegandole di essere già stato chiaro con Jessica e di essere libero di comportarsi come meglio crede dal momento che tra loro non c'è nulla di serio: “Io ho sempre detto che non farò niente con nessuno qua dentro”. Delia però non demorde e crede che il VIP debba cambiare atteggiamento: “Affrontala e dichiarati, dimmelo in faccia. Se stai scherzando con me allora scherzo anche io” dice, alludendo ad un possibile interesse del VIP nei suoi confronti.

Barù – pur specificando chiaramente che si sta solo divertendo in questa situazione - continua a giocare con Delia, parlandole in spagnolo ed assecondando ciò che dice. Di fronte all'insistenza dell'attrice che vuole parlare ancora della questione, il VIP rivela di non essere dell'umore adatto per affrontarla e per questo chiede a Soleil di intervenire per portare via Delia.

L'influencer corre subito in soccorso di Barù e prendendo Delia sotto braccio la porta via con sé commentando insieme a lei la situazione: “Alleggeriamo questo mese” dice, invitando l'attrice a non alimentare la polemica e a dare spazio a maggiore leggerezza e spensieratezza.

Delia racconta anche a Soleil della richiesta di Jessica, ribandendo di ritenerla eccessiva visto il tipo di rapporto che la principessa ha con Barù: “Hai paura di perdere un amico o veramente ti sei innamorata?” dice riferendosi a lei.

Anche Soleil si mostra in disaccordo con il comportamento di Jessica: “Io le ho detto di mollare la cosa” spiega, raccontando a Delia di aver più volte consigliato a Jessica di abbandonare l'idea di una relazione con Barù.

“Se vedi che una cosa non va non puoi forzarla così o marcare il territorio” continua l'influencer, convinta che l'insistenza della principessa possa sortire l'effetto contrario allontanando definitivamente Barù da lei: “Anziché attrarlo lo fa sentire soffocato e lo respinge”.