Delia: “La vita mi ha tolto, ma mi ha dato tanto”

L'attrice racconta a Giucas alcuni aneddoti della sua vita e ammette che vorrebbe realizzare un suo grande sogno: diventare mamma

Nonostante l'esperienza a #GFVIP sia quasi terminata, i VIP non smettono di scoprire qualcosa di nuovo sui loro coinquilini.

Delia, nel corso del pomeriggio, ha raccontato a Giucas qualcosa in più sulla sua infanzia e sul suo papà e ha confessato che, nonostante il difficile passato, lei ha ancora voglia di vederlo. La VIP, inoltre, ha anche detto di non aver mai conosciuto i suoi nonni paterni a causa della situazione con il suo papà e, parlando di sua nonna, esclama: “Mi sarebbe piaciuto conoscerla” spiegando all'illusionista che avrebbe voluto incontra proprio perché le somigliava molto.

Delia continua con il suo racconto e dice a Giucas che, nonostante tutto, ha avuto la possibilità di avere una famiglia numerosa che le ha trasmesso sempre tanto affetto: “L'amore non mi è mai mancato, anche se mio padre non era accanto a me” aggiunge; “La vita mi ha tolto, ma mi ha dato tanto”.

“Non ti piacerebbe avere un figlio?” chiede Giucas, proiettandosi già verso il futuro. “È il mio sogno più grande” risponde Delia, la quale ammette che le piacerebbe avere un bambino con Alex.

L'attrice riuscirà a realizzare il suo più grande sogno?