Delia, Miriana, Nathaly e Katia: #RadioGallineStonate on air!

Un'edizione di #GFVIPRadio tutta al femminile: il tema principale? Ovviamente, l'amore!

Al via un nuovo appuntamento con #GFVIPRadio!

Le prime ad iniziare sono Delia, Miriana, Nathaly e Katia con la loro trasmissione radio dal nome #RADIOGALLINESTONATE: “Twittate, cinguettateci!” dice Miriana invitando tutti voi ad usare l'hashtag speciale di questa puntata su Twitter.

Le quattro VIP sono pronte ad intrattenere il pubblico rispondendo a domande e curiosità, intervallando il tutto con le loro canzoni preferite e quelle che i loro sostenitori hanno scelto di dedicargli. Katia è la protagonista della prima parte del programma e, intervistata da Miriana, la cantante risponde alle sue curiosità sul mondo del teatro dell'opera.

Come sempre l'amore è il tema più caldo di #GFVIP e in un'edizione in cui abbiamo assistito a tanti tipi di baci diversi, Miriana e Delia chiedono a Katia di rivelare com'è un vero e proprio bacio nell'Opera lirica: “Io in cinquant'anni credo di aver dato tanti di quei baci sul palcoscenico…alcuni erano veramente appassionati, altri erano sul chi va là e altri proprio non c'erano…” risponde la cantante.

Restando in tema di baci, è la volta di Delia di parlare del suo appassionato bacio con Soleil: “In quel momento per abbassare un po' di barriere ed avere un po' di leggerezza, ci siamo lasciate trascinare per togliere l'energia negativa”.

Non manca uno spazio dedicato alle domande del pubblico da Casa! Nathaly, rispondendo a chi le chiede con chi crede di aver costruito un rapporto sincero, rivela: “Inizialmente con Miriana, Manila, Delia e Katia, anche se abbiamo avuto inizialmente degli scontri. Dulcis in fundo è arrivato un angioletto in questa Casa e spero di portarmelo anche fuori come amico: Antonio! È Veramente un'anima pura”.

Dopo una breve interruzione musicale, l'attenzione delle VIP si sposta su Delia che racconta dell'inizio della sua carriera da modella. “Dopo aver fatto Miss Venezuela, ho iniziato ad intraprendere la carriera da modella professionista” spiega l'attrice, raccontando della scuola che ha frequentato per diventare una modella provetta: “A ventidue anni sono venuta qui in Italia”. È proprio durante i primi anni della sua carriera da modella che Delia si è innamorata per la prima volta di una donna.

Proprio parlando di amore, Miriana risponde a chi le chiede di descrivere il suo rapporto con Biagio in tre parole: “È un'amore occupato, c'è molta allegria, complicità e voglia di conoscerci”. Dopo aver parlato della sua gelosia, Nathaly le chiede se pensa di aver trovato un amore che possa davvero durare per sempre: “Il sempre ho dovuto metterlo da parte nella mia vita, però mi auguro che sia un amore consistente e vero”.

L'appuntamento con questa prima parte di #GFVIPRadio termina con un appello da parte delle due VIP in Nomination: mentre Katia non spera di rimanere nella Casa, Nathaly la pensa diversamente: “Se dovessi rimanere sono contenta ma a quel punto vorrei vincere”.

#RadioGallineStonate per questa volta vi saluta ma restate sintonizzati...tra poco tocca ai #Solphicas: Giucas, Soleil e Sophie!