Delia: “Non ci siamo baciati”

La modella nega che ci sia stato il bacio tra lei e Barù e vuole sapere chi sia stato a mettere in giro certe voci

Per chiarire la questione del bacio tra Barù e Delia, Jessica chiede anche alla modella se siano vere le voci che girano nella Casa da ieri sera.

Delia inizialmente interdetta dalla domanda, ci tiene a negare subito la veridicità del fatto “Giuro non l'ho mai baciato” cercando di capire per quale motivo sia girata questa notizia, a suo avviso, totalmente infondata.

“Se c'è si vede” sostiene Manila, ricordando a tutti i presenti che è difficile sfuggure dalle clip delle puntate.

Delia, non volendo che le donne della Casa le vadano contro, propone di sentire anche ciò che Barù ha da dire “Se vuoi andiamo a chiamarlo” per vedere se conferma o smentisce".

Jessica afferma di aver già sentito il parere del VIP, senza avere una risposta soddisfacente e di essere stata presente al fatidico momento ma ammette di aver distolto lo sguardo dai due VIP “Mi è sembrato pure a me ieri ma poi mi è stato confermato”.

“Ma chi è che ha detto questa cosa del bacio?” Delia, non volendo passare per quella che non è, vuole a tutti i costi trovare il colpevole per chiarire, una volta per tutte, questa situazione.

A questo punto Delia è uscita in giardino per rivolgersi direttamente a Barù per sentire anche il suo punto di vista.

“Non ci siamo baciati” conferma Barù.

La modella non vuole lasciar perdere la sua ricerca poiché, spiega anche al concorrente, non vuole essere messa in mezzo ad una cosa che non è mai successa; intanto tra le voci dei presenti si riesce a percepire un nome: Antonio.

Barù non capisce come una piccola voce di corridoio possa diventare motivo di lite per le concorrenti e, attraversando le stanze della Casa, rinnova la sua verità “Io non ho baciato nessuno in questa Casa”.

“Io ti credo” Miriana, mentre si fa i capelli, gli risponde.

Anche Delia rientra nella Casa e, fermandosi in zona beauty, mette in guardia tutti i coinquilini e chiede al responsabile di farsi avanti: “Che lo dica davanti a me”.

“Ma se l'hanno detto evidentemente hanno visto qualcosa?” Nathaly, appena arrivata, pone l'attenzione su un punto che a molti forse è passato inosservato, pensando che chi abbia riferito tale notizia non si possa essere inventato proprio tutto.

Delia, preoccupata e arrabbiata, non si dà pace e continua a cercare informazioni che possano aiutarla; vedendo passare Gianluca gli domanda: “Ma chi ha detto questo?”.

Antonio dice che lui ha sentito da Sole” anche il nuovo concorrente non saprebbe come aiutare la donna in cerca di verità, considerando che dovrà aspettare che Soleil si svegli per poterne sapere di più.