Delia: “Non trovo più questa Miriana”

La modella e la showgirl si confrontano su alcuni argomenti che, da alcuni giorni, le hanno portate ad allontanarsi l'una da l'altra

Dopo alcuni giorni di astio silenzioso tra Delia e Miriana, le due concorrenti trovano opportuno affrontare qualche tematica che, di fatti, è stata la causa scatenante delle loro discussioni.

La showgirl, portandole l'esempio di Nathaly, torna a sostenere di essere stata tra le poche a difenderla fin da subito per poi ottenere, in cambio, un atteggiamento che, ammette Miriana, non ha mai compreso pienamente.

A supporto della sua tesi, la ballerina è pronta a sentire anche il parere di Manila, amica di entrambe le concorrenti, poiché è convinta che riporterà la pura verità dei fatti.

Sembra che tra Miriana e Delia ci sia stata una forte incomprensione delle loro azioni tanto da averle messe l'una contro l'altra, seppur le due VIP nutrano apparentemente profonda stima reciproca.

“Non trovo più questa Miriana” la modella, infatti, rivendica l'amica che la showgirl si è dimostrata fin dal primo giorno che Delia ha messo piede nella Casa, che ha cercato di supportarla prima di giudicarla.

Miriana, delusa ma volenterosa di recuperare il rapporto con la compagna, crede che la concorrente debba solo apprezzare la sua sincerità anche se, a volte, la verità può ferire chi ha di fronte “Non fissarti con me guarda gli altri”.

Delia, d'altro canto, accetta la possibilità che non sempre possa aver letto nel modo più giusto le intenzioni buone ma nascoste di Miriana anche se non intende assumersi tutte le colpe.

“Avrei voluto che tu la prendessi con più leggerezza” Miriana, prima di concludere lo spinoso discorso, ritiene che possano tornare ad essere amiche e riallacciare i loro rapporti solo se Delia si dimostrerà pronta ad accettare e capire la sua benevolenza, senza più dubitarne.