Delia: "Non voglio andare contro Soleil"

Delia ha deciso di lasciarsi alle spalle quello che è successo negli ultimi mesi e spera di poter avere un rapporto pacifico con Soleil

La notte porta consiglio e Delia questa mattina si è svegliata con una nuova consapevolezza. L'attrice confida a Manila di aver capito di volersi lasciare tutto ciò che è successo alle spalle e che domani, durante la puntata, non ha più intenzione di accettare provocazioni o di finire a discutere con Soleil o Alex.

Manila la mette in guardia e non crede che Delia riuscirà ad avere con Soleil il rapporto pacifico che si augura: “Lei non accetta che a volte sbaglia anche lei e rigira dando sempre la colpa agli altri. Sta provocando del dolore nelle persone” dice, criticando Soleil. “Ho la sicurezza che non la voglio più tirare in ballo nel nostro rapporto” dice Delia, convinta di non voler far stare tranquilla Soleil senza più coinvolgerla nel suo rapporto con Alex e di volersi invece concentrare su tutto il bello e il positivo che le ultime settimane nella Casa possono regalarle: “Non voglio andare contro di lei”.

Manila è convinta che – anziché preoccuparsi di non ferire Soleil – Delia debba concentrarsi a salvaguardare la sua relazione con Alex: “Devi pensare a te e a voi”.  

“Già so cosa voglio nella mia vita, ho già le idee chiare. Sto dalla parte sua anche se ci sono delle cose che non mi piacevano di lui”
ribatte Delia finalmente convinta del comportamento da assumere da questo momento in avanti: “Io ho chiarito con me stessa e con lui”.