Delia parla del rapporto tra Alex e Soleil: "Per me è tradimento"

Delia continua a sfogarsi sulla sua crisi con Alex con Miriana e Jessica

Delia continua a darsi pace e a parlare della sua relazione con Alex e della crisi che stanno attraversando.

Oggi l'attrice si confida con Miriana che da sempre molto legata ad Alex è ancora confusa su quanto accaduto e cerca di chiarirsi le idee sulla situazione. Le due iniziano commentando l'intervento di Soleil che ieri sera durante l'attività di ieri in cui i VIP dovevano dedicare un pensiero ad una persona amata si è rivolta ad Alex, cosa che invece Delia ha scelto di non fare proprio perché stanno attraversando un momento di crisi e di pausa.

“Lo ami tanto però” commenta Miriana e Delia non può che confermare le parole della showgirl: “Adesso perché c'è questa sospensione?” chiede. Delia racconta che nonostante la loro forte complicità, nell'ultimo periodo non facevano altro che discutere e per questo era necessario secondo lei allontanarsi: “La fiducia si stava perdendo e per non perderla completamente ho detto prendiamoci una pausa”. “Lui resetta, io non riesco a resettare” commenta Delia, parlando della tendenza di Alex a superare i momenti di difficoltà fingendo che nulla sia successo.

Anche Jessica interviene nella questione commentando con Delia ciò che è accaduto negli ultimi mesi: secondo la principessa Soleil ha cercato di frenare la vicinanza di Alex ma Miriana non la pensa come lei e crede che da amica Soleil avebbe dovuto fare di più per tutelare il matrimonio di Alex.

Delia non ha risposte certe su quanto accaduto e spera che la sua permanenza nella Casa possa aiutarla a chiarirsi le idee. Ciò di cui è sicura è che per ora il suo bisogno principale è prendersi del tempo per pensare a se stessa. “Ho sofferto tantissimo e non voglio cadere nelle stesse situazioni” dice, confidando a Miriana di essere già stata tradita in passato. “Per me è un tradimento quello” continua, riferendosi al rapporto tra Alex e Soleil: “Quando ami perdi la dignità e il controllo, amo gli altri e mai me stessa e ho deciso di prendermi cura di me” aggiunge senza riuscire a trattenere le lacrime.

“Magari è il momento buono che lui possa capire la mia sofferenza” conclude tra le lacrime prima di ricevere un abbraccio consolatorio da parte di Miriana.