Delia parla di Alex: “Lui sta rischiando di perdere tutto”

L'attrice, stanca del comportamento di Alex, spera che lui possa ritornare sui suoi passi per salvare il loro matrimonio

Delia, dopo quanto accaduto con Alex, ci tiene a chiarire ancora una volta tutta la situazione alle sue coinquiline.

Parlando della loro relazione, infatti, l'attrice ribadisce la sua posizione sull'idea dell'amore libero e spiega che i due, fin dall'inizio, hanno avuto questa complicità rispettando comunque una regola fondamentale: “La condizione è portare rispetto e dirsi tutto”.

A proposito di rispetto, Nathaly invita la VIP a chiedere ad Alex di dirle una volta per tutte la verità su ciò che è accaduto con Soleil. “Io non riuscirei a superare questa cosa” aggiunge spiegando che, dopo quanto accaduto tra Delia-Alex-Soleil, lei non sarebbe riuscita a perdonare la mancanza di rispetto.

Mentre Delia è impegnata a parlare con le altre VIP, in giardino sorvola un secondo aereo indirizzato alla coppia Soleil e Alex: "I non detti e non raccontati gridano! #Solex".

Gianmaria, dopo aver visto l'aereo, riferisce all'attrice la reazione di Soleil a Delia. “Non mi fa né caldo e né freddo” commenta l'attrice che, stanca di dover stare male per questa situazione, cerca di non darci più troppo peso.

Secondo Nathaly, Alex continua ad avere un piede in due scarpe e dà un altro consiglio all'attrice: “I limiti glieli devi mettere tu”. “Lui sta rischiando di perdere tutto” risponde la VIP che, stufa di questa situazione, spera che suo marito possa ritornare sui suoi passi per salvare il loro matrimonio.

Come andrà a finire questa storia? Delia riuscirà ad avere conferme da parte di Alex o il loro matrimonio non potrà essere salvato?