Delia racconta il suo passato: "Non avevamo una casa dove vivere"

L'attrice, ricordando il suo passato, racconta a Federica di aver realizzato un suo sogno: comprare una casa per sua madre

È una lunga serata di confidenze nella Casa del Grande Fratello.

Mentre qualcuno gioca a biliardo, Federica e Delia ne approfittano per conoscersi meglio e si raccontano le rispettive storie. “Il mio sogno più grande era comprare una casa a mia madre” dice Delia, raccontando alla modella della sua vita in Venezuela e delle difficoltà che ha vissuto con la persona più importante della sua vita, sua madre.

“Noi non avevamo una casa dove vivere, abitavamo dai nostri parenti” continua, raccontando alla modella che una volta trovato lavoro e successo in Italia il suo primo pensiero è stato mettere da parte i risparmi necessari per acquistare una casa per sua madre, con l'intento di ricompensarla di tutti i sacrifici che ha fatto per lei.

Ripensare a sua madre e al sogno che è riuscita a realizzare per lei, Delia non può fare a meno di commuoversi e viene subito consolata da Federica: “Hai fatto tante cose per lei” le dice, dandole un tenero bacio sulla guancia.