Delia risponde alle critiche di Katia: "Ognuno è libero di esprimersi"

Katia dice la sua sulle rivelazioni di Delia e l'attrice si difende dalle critiche

Il comportamento e le rivelazioni di Delia sono state accolte in modo diverso dai suoi coinquilini e se molti hanno mostrato una certa comprensione, qualcun altro la pensa diversamente.

Tra tutti, Katia è la VIP che più ha criticato Delia e per questo l'attrice, poco prima di iniziare la cena, prova a parlare alla ricerca di un punto d'incontro con la cantante. “Io voglio anche essere felice e spensierata, se vedi che rido e scherzo è un modo di sfogarmi” le dice, giustificando il suo atteggiamento allegro e spensierato che spesso appare in contrasto con il dolore che dice di provare per la sua crisi sentimentale con Alex.

Per Katia, però, non è questo il problema. A non piacerle, più di tutto il resto, sono state le sue dichiarazioni sul tipo di amore che vive con Alex: “È una tua scelta ma io non lo avrei mai detto pubblicamente”.

Pur non giudicando le scelte di Delia e il modo in cui vive la sua vita privata, Katia ritiene che sarebbe stato meglio evitare determinati discorsi di fronte ad un pubblico così vasto. Delia, dal canto suo, ricorda alla cantante di averne parlato soltanto perché l'argomento è stato più volte tirato in ballo da Alex stesso e che, per questo, ha dovuto dare delle spiegazioni ai suoi compagni e al pubblico: “Ognuno è libero di esprimersi”.