Delia si racconta

La modella parla del suo passato e dell'assenza del padre con Miriana e Jessica

Delia approfitta dei sui primi giorni in Casa per conocere i suoi nuovi inquilini e per dare loro modo di saperne di più sulla sua vita.

Al tavolo del salone con Miriana parla della sua famiglia e del mancato rapporto con il padre che non ha mai conosciuto.

"Lo hai cercato? E lo hai conosciuto?" le domanda Miriana.
"Di persona no, mi fece una telefonata" afferma la modella.

Miriana è molto toccata dal racconto della compagna che, senza troppi problemi, si confida in totale sincerità.

Il discorso difficile del padre viene condiviso anche con Jessica che si rivela un'attenta ascoltatrice e una preziosa spalla.

"Mai avuto questa voglia di conoscermi" continua Delia, sicura di poter essere capita attraverso la sensibilità della principessa "Magari il destino ha voluto questo, comunque non sarei in Italia ad inseguire i miei sogni. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo".

"Però alla fine mai dire mai" Jessica, con un'attenzione particolare dispensa consigli che possano aiutarla a ritrovare la speranza, considerando la particolarità della situazione "Se non avviene da parte di tuo papà deve venire da parte tua, per non avere rimpianto".

Delia, anche se percossa dai tristi pensieri, ricorda in modo affettuoso la madre che con lei si è sempre dimostrata presente e amorevole "Ho ricevuto tanto amore, mia madre è dolcissima".

Piano piano, anche Delia inizia a far conoscere la sua storia, ripercorrendo anche periodi bui della sua vita; avrà trovato il giusto supporto che si aspettava nella Casa del Grande Fratello?