Delia si scaglia contro Barù

L'attrice difende Jessica e il suo desiderio di chiarire con Nathaly scontrandosi con Barù

Nel corso della loro cena i VIP si divertono a parlare dei loro ex compagni di avventura, ripercorrendo gli eventi più divertenti di questi sei mesi di viaggio insieme e perché no anche gli scontri.

Tra una chiacchiera e l'altra mentre Jessica e Barù continuano a punzecchiarsi sul futuro del loro rapporto fuori dalla Casa, Delia riporta alla luce una delle discussioni più animate di questa edizione: quella tra Jessica e Nathaly. “Nathaly mi ha sempre parlato molto bene di loro, mi dispiace che sia andata a finire così” dice l'attrice rivolgendosi a Jessica e Barù.

Proprio Barù non sembra essere intenzionato a riportare a galla vecchie questioni sebbene Delia si stia rivolgendo proprio a lui. Nei giorni scorsi, infatti, il VIP ha sollevato dei dubbi nei riguardi di Jessica proprio perché la principessa ha affermato di essere dispiaciuta di non aver avuto il tempo di recuperare il suo rapporto con Nathaly dopo la discussione che le ha viste l'una contro l'altra.

Secondo Delia non c'è nulla di male nelle affermazioni di Jessica e per questo difende sia lei che Nathaly dalle critiche di Barù che invece cerca in tutti i modi di evitare la questione: “Non me ne frega niente del rapporto fra Jessica e Nathaly”.  

Delia continua a spada tratta a difendere il suo punto di vista e il suo diritto di esprimerlo e, prende le parti di Jessica: “Lei lo ha detto perché c'è stato un bellissimo rapporto tra di loro” dice l'attrice, riferendosi alle affermazioni della principessa in radio.

L'attrice sopporta il fatto che Barù non voglia in alcun modo prendere parte alla conversazione e per questo si scaglia contro di lui: “Mi dispiace che non ascolti, io rispetto il tuo parere ma devi rispettare anche il mio”. “Mi dispiace che tu non abbia sentito quello che volevo dire a Jessica” continua, rimproverando Barù per aver abbandonato la conversazione senza ascoltare: “Non è carino da parte tua”.

Delia decide di mettere sotto torchio Barù chiedendogli spiegazioni sul motivo per cui se l'è presa con Jessica per le sue affermazioni: “Mi sembrava falso buonismo” spiega Barù.

La risposta del VIP non soddisfa Delia che continua imperterrita a difendere sia Jessica che Nathaly, nonostante lui cerchi in tutti i modi di chiudere definitivamente la discussione.

Mentre Delia continua ad inveire contro Barù, la situazione prende una piega comica grazie all'intervento di Davide che inizia a descrivere la loro discussione come se fosse l'incontro di boxe più appassionante che mai.

Intorno alla cucina Barù continua ad incassare tutte le critiche di Delia che ormai divertita dall'intervento di Davide lo incalza sempre di più: “Hai vinto te” dice infine Barù, stremato ma al tempo stesso divertito dalla situazione.

Grazie all'intervento di Davide e Giucas, nelle vesti di arbitri imparziali, l'incontro viene decretato chiuso con un pari merito che accontenta tutti.