Delia: “Sono buona, ma non stupida”

L'attrice è stanca dell'atteggiamento di Soleil e ne parla con Manila e Miriana

Nonostante i numerosi scontri, confronti e chiarimenti, la situazione tra Delia e Soleil non sembra essersi risolta.

Dopo l'uscita di Alex dalla Casa, Soleil non ha dicerto trattenuto i commenti e questo ha infastidito molto Delia che – stufa delle continue critiche – si è sfogata con Manila all'interno della stanza blu. L'attrice riferisce alla sua compagna di stanza la domanda che l'influencer le ha posto utilizzando un tono poco gradito, soprattutto perché cercava ancora una volta di prenderla in giro: “Sono buona, ma non stupida. Ci sono modi e modi per dire le cose”.

L'attrice, su tutte le furie, non trattiene i commenti su Soleil e pensa che – così come ha affermato più volte anche Alex – lei sia una persona poco coerente e lo ha capito soprattutto quanto ha affermato più volte qualcosa che, nel corso di poco tempo, ha subito smentito. “Io l'ammiro come donna” esclama Delia, ma pensa che lei abbia anche un lato che non riesce proprio a sopportare.

Il discorso, poi, si sposta nuovamente su quanto accaduto in puntata e Delia ribadisce ancora una volta le motivazioni che l'hanno portata a non seguire Alex fuori dalla Casa; “Sono felice perché abbiamo chiarito tutto” esclama l'attrice riferendosi alla sua situazione con il marito e non accetta che alcuni VIP mettano ancora in dubbio le sue scelte.

A quanto pare, la turbolenta situazione legata al triangolo Delia, Alex, Soleil è ancora destinata a non trovare un punto conclusivo.