Delia: "Sono stufa di questi battibecchi"

L'attrice si sente in colpa per le tensioni che ha provocato e spera di poter convivere con i suoi coinquilini pacificamente

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa più spiata di Italia e già dalle prime ore del mattino Delia inizia a conoscere i suoi compagni di avventura e a raccontare la propria storia.

A colazione con Nathaly l'attrice parla delle sue origini e del rapporto con sua madre che, avendo vissuto tutto insieme a lei, appoggia ogni sua scelta: “Lei mi dice di ascoltare il mio cuore”.

Poco dopo Miriana e Jessica si siedono al tavolo insieme a loro e, dopo il buongiorno di Giucas, iniziano a commentare l'atmosfera che si respira in Casa negli ultimi giorni. Tutte concordano nel pensare che sia il momento di iniziare a vivere il loro percorso con più leggerezza e spensieratezza, lasciandosi alle spalle discussioni e malumori: “Cominciamo a divertirci” dice Miriana.

Delia sembra essere dello stesso avviso e non nega di essere dispiaciuta per il suo ingresso così burrascoso: “Stanotte non sono riuscita a dormire per questa cosa, sono stufa di questi battibecchi”. “Io non sono così, la rabbia le ferite e il dolore ti portano a fare quello” continua, raccontando che le sue reazioni così animate e i suoi scontri con Soleil non rispecchiano il suo carattere ma che il dolore per la sua crisi con Alex l'ha portata a reagire impulsivamente: “Mi sento in colpa”.

Sia Jessica che Miriana mostrano tutto il loro supporto alla nuova arrivata: “Chi si dovrebbe sentire in colpa è Alex, tu non hai fatto niente di male” dice la principessa, convinta che le sue reazioni e il suo comportamento non siano da giudicare visto quanto ha dovuto attraversare negli ultimi mesi. “Non ti sentire in colpa, il dolore ha il suo peso” aggiunge Miriana, dello stesso parere di Jessica.

Delia, già dopo poche ore dal suo ingresso, sembra aver già trovato due valide spalle su cui poter fare affidamento nei giorni che la aspettano nella Casa più spiata d'Italia.