Delia tra le braccia di un altro: la reazione di Alex

Alex commenta le foto di Delia e chiarisce nuovamente il suo rapporto con Soleil

Per Alex e Soleil questa sera i momenti di tensione non sono ancora conclusi. Durante questa settimana, infatti, Delia è stata paparazzata insieme ad un famoso modello in atteggiamenti molto intimi e Alex sta per scoprirlo.

Prima di farle vedere al diretto interessato, la prima a scoprire di quanto sta accadendo fuori la Casa è proprio Soleil: “Mi auguro che stia lavorando su qualcosa” commenta, sperando che ciò che vede sia in realtà diverso da ciò che sembra. Alfonso, a questo punto, spiega a Soleil le circostanze in cui sono stati ottenuti gli scatti rubati: Delia, in quel momento, era a Torino per partecipare ad un evento di moda a cui ha preso parte per lavoro ma le foto sono state scattate nel camerino in un momento di riservatezza.

Anche ad Alex, finalmente, vengono mostrate le foto incriminate ma l'attore non sembra scosso dalle immagini e, con molta serenità, racconta che la persona con cui è stata fotografata Delia è un suo carissimo amico: “Conosco molto bene Simone, conosco molto bene Delia. Non cado in questa cosa perché so benissimo che c'è molta amicizia”.

L'attore ancora una volta difende il tipo di rapporto che ha costruito con sua moglie e spiega che, secondo il loro modo di essere e di intendere la coppia, certi comportamenti e atteggiamenti con terze persone non sono considerati una mancanza di rispetto. L'amicizia tra uomo e donna per loro non è mai stato un problema: “Non difenderei la mia amicizia con Soleil se adesso andassi contro questa foto qua”.

Ad Alfonso, però, questa spiegazione non torna e si chiede come mai – se questo è davvero il tipo di relazione che ha con sua moglie – Delia non abbia reagito allo stesso modo di fronte al suo bacio con Soleil ma al contrario ha pubblicato un post in cui scrive: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole”.

L'attore non sa darsi una spiegazione ma chiarisce nuovamente il suo rapporto con l'ìnfluencer: “Tra me e Soleil c'è veramente complicità, stima e amore. Può esserci dell'amore anche all'interno di un rapporto con amicizia”. Nel rispondere ad Alfonso che gli chiede se sia difficile per lui trattenersi dall'avvicinarsi a Soleil, Alex racconta di comportarsi sempre come sente di fare, senza porsi limiti e senza farsi condizionare dalla presenza delle telecamere.

Soleil, che nel frattempo ha sentito tutto, inizia ad avere dei dubbi: “Inizio a farmi i miei pensierini. È ovvio che si trattenga davanti alle telecamere” dice dubitando della spavalderia e delle parole dell'attore.