Delia: "Voglio che lui mi dimostri che l'amore c'è"

Dopo l'ultimo intervento di Alex, Delia pretende maggiori conferme e rassicurazioni

L'intervento di Alex nel corso dell'ultima puntata di #GFVIP avrebbe dovuto portare un po' di chiarezza dell'intricato triangolo sentimentale che vede coinvolte sia Delia che Soleil.

Purtroppo però la situazione sembra essere più confusa di prima e l'attore non ha dato a Delia le conferme di cui aveva bisogno continuando a comportarsi proprio come lei aveva chiesto di non fare: “Se continua così vuol dire che non ha capito proprio niente” dice.

“Voglio essere capita. Voglio che lui mi dimostri che l'amore c'è” aggiunge, sottolineando quanto le abbia dato fastidio il fatto che Alex volesse restituirle la fede nuziale rinfacciandole di aver parlato solo male del loro rapporto.

Anche a Manila non è andato giù che l'attore abbia reagito negativamente alle critiche dei suoi ex coinquilini sottolineando che Soleil sia stata l'unica a prendere le sue difese. Secondo l'ex Miss Italia, nonostante il legame di amicizia che li lega, il suo atteggiamento degli ultimi tempi non è chiaro e per questo è normale che tutti inizino ad avere dei dubbi: “Ci manda in confusione”.

“Se lui vuole lottare per questo amore mi deve aiutare” conclude Delia, convinta che ora tocchi ad Alex fare la sua parte per mettere definitivamente in salvo la loro relazione.