Delucidazioni su Biagio

Le due VIP, dopo aver appreso dall'opinionista l'idea di cambiare stanza, discutono sul suo reale interesse per Miriana

A quanto pare la conversazione avuta poco prima con Miriana ha turbato un po' Biagio che, dopo aver raggiunto la stanza arancione, confessa di voler cambiare letto.

Dopo aver sentito ciò, l'ex Miss Italia chiede spiegazioni alla showgirl per comprendere meglio questo cambio di rotta improvviso, nonostante li avesse visti molto vicini nel corso della serata di ieri.

La showgirl spiega di aver parlato con lui e, dopo aver ammesso di esserre felice di averlo accanto ha anche affermato di non avere alcuna intenzione di stare in mezzo ad una situazione che non le va bene, soprattutto perché ha una fidanzata fuori.

“Fai attenzione” le dice Manila che, pur conoscendo Biagio da molto tempo, non lo ha mai inquadrato bene in ogni suo aspetto.

Le due concorrenti provano a riflettere sul perché Biagio voglia cambiare letto. “Magari scapp lui perché ha paura” afferma Manila e le dice che, dopo aver prlato con l'opinionista, ha appreso che ieri ha più volte cercato di resistere alla tentazione.

Pensando al futuro e a ciò che sarebbe meglio per Miriana, L'ex Miss Italia dice: “Vedo un altro tipo di uomo accanto a te” spiegandole che, accanto a lei, vedrebbe un uomo molto più strutturato che sicuramente fuori dalla Casa riuscirà a trovare.

Cosa accadrà tra i due?