Delusa e ferita: il crollo di Francesca

Un duro colpo per opinionista che si sfoga dopo la puntata

La serata è stata molto difficile per Francesca che appresi anche gli ultimi sviluppi della sua relazione con Giorgio Tambellini dopo la puntata si è abbandonata alle lacrime consolata da tutti i coinquilini. L'opinionista stringe tra le mani una lettera che aveva scritto per il suo ex compagno “questa era la persona con cui stavo io. Dani mi manca” dice a Daniele prima di strapparla.

Francesca si sfoga con i compagni, è ancora incredula “le persone vanno anche testate, bisogna anche sapere chi hai accanto” afferma Gennaro; Martina invece prova a consigliarle di riposare ma Francesca non riesce a pensare ad altro che alla fine della sua storia e al proseguimento del suo percorso in Casa.

“Io lo so che Gennaro è un ragazzo meraviglioso ma non posso fare chiodo scaccia chiodo” afferma “devi essere libera di cuore e di mente” ribatte Martina. Anche Gennaro che partecipa alla conversazione ribadisce il concetto espresso in puntata “io alle persone mi avvicino nel momento in cui sono neutre, libere” afferma il modello partenopeo che conclude “da parte mia non cambierà nulla”.

Tutto il gruppo è focalizzato sul momento di difficoltà della compagna d'avventura, consolarla e aiutarla a superare questa cocente delusione sembra essere la priorità anche per Gennaro che continua a ribadire che con Francesca c'è solo una bellissima e profonda amicizia.