Delusioni d'amore

Erica racconta della sua ultima relazione ad Audrey

Il sole è sorto anche nel Camping Carmelita dove la giornata inizia con la cura del corpo, Daniele si riposa dopo gli allenamenti mentre le ragazze sono impegnate in una sedura di make-up.

Erica è in vena di confidenze e svela ad Audrey alcuni retroscena della sua ultima delusione d'amore.

La frizzante toscana racconta che dopo una relazione di quattro anni, fra alti e bassi, aveva creduto alle promesse dell'ex fidanzato per ricominciare una nuova vita insieme, e dice “Voleva avere una vita con me e mettere su famiglia”, rivelando di aver lasciato il suo lavoro da ballerina credendo di poter realizzare il suo sogno d'amore.

Audrey ascolta attentamente la compagna di campeggio che, cambiando tono di voce, ammette di aver sofferto molto per il fallimento della relazione e di esser rimasta provata dall'abbandono dell'ex compagno, “Lo cercavo ma era scomparso nel nulla” e aggiunge “mi ha lasciata dicendo «Sto cercando la mia tranquillità senza di te»”, facendo intendere di non aver ancora del tutto superato la faccenda.

“Dai diciamo che non era quello giusto!” la incoraggia Audrey sorridendo, mentre Erica alzando le spalle risponde “Eh diciamo”.

Intanto Daniele è ancora sdraiato sul letto vicino, starà dormendo veramente o origliando silenziosamente?