Denis Dosio è squalificato

L'influencer deve abbandonare definitivamente la Casa dopo il provvedimento di Grande Fratello

Brutte notizie per uno degli inquilini della Casa più spiata d'Italia, Alfonso si collega con i VIP per una comunicazione importante, Grande Fratello ha deciso di adottare un provvedimento disciplinare "Denis puoi venire in Confessionale?" chiede all'influencer tenendo in mano una busta nera.

"Devo dirti una cosa un po' spiacevole" prosegue Alfonso mentre si accinge a leggere il provvedimento: "il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perchè Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione sofferta e inevitabile in casi come questo. Denis sei ufficilmente eliminato dal gioco". A causa di una frase pronuniciata nella notte l''influencer deve abbandonare definitivamente la Casa.

Denis profondamente dispiaciuto si scusa ulteriormente con il pubblico, anche il gruppo che segue dal salotto la decisione reagisce con stupore e corre ad abbracciare il ragazzo che si abbandona alle lacrime appena uscito dal Confessionale.  La contessa prende la parola, anche lei tra le lacrime prova a convincere Alfonso a far rimanere Denis ma la decisione di Grande Fratello è inflessibile.

"Non piangere, uscirai e sarai ancora più forte" dice Matilde al ragazzo mentre lo abbraccia "non ci posso credere" ripete Franceska tra le lacrime. Un duro colpo per il più giovane del gruppo e anche per tutti i compagni d'avventura che lo sautano affettuosamente prima che varchi per l'ultima volta la Porta Rossa, purtoppo l'avventura dell'influencer nella Casa più spiata d'Italia finisce stasera.