Denis Dosio entra ufficialmente nella Casa

La star del web è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Le sorprese per questa sera non sono ancora terminate e sulla passerella sta per arrivare un nuovo e giovanissimo VIP: la star del web Denis Dosio. Alfonso allora, aprendo il collegamento, accoglie il concorrente dicendo: "Stasera spacchi, come si sta davanti a quella porta?" mentre l'influencer risponde emozionato: "Sono carichissimo, è un'emozione e non ci credo ancora, però mi raccomando se vengo male in foto non le postate".

Ma le sorprese al Grande Fratello non finiscono mai e subito Alfonso riprende la parola dicendo: "Devi sapere però che è partito un mega sondaggio per sapere se farti entrare dalla Pupoporta o dalla Porta Rossa, prendi il tuo telefono che è là davanti e fai una story velocissima per chiedere ai tuoi follower di aiutarti".

Il giovane VIP con l'emozione nella voce prontamente apre il suo profilo social per fare il suo appello: "Ragazzi vi prego aiutate e votate per farmi entrare dalla Porta Rossa, mi raccomando non siate cattivi".

Ma il tempo incalza e Alfonso riaprendo il collegamento mostra il risultato del sondaggio ad Alfonso e a Fulvio Abbate, nuovo VIP in gioco che lo ha raggiunto sulla passerella, dicendo: "Il risultato dice il 68% vuole la Pupoporta, vai Denis entra nella Casa, dovrai percorrere il tunnel!".

L'ingresso attraverso la piccola e angusta porta non è dei migliori e la giovane star del web si ritrova ben presto ricoperto da pittura e schiuma; "Siete dei maledetti, guardate come mi avete conciato" esclama Denis e subito Alfonso ridendo aggiunge: "Vai entra nella Casa, dopo ti potrai fare una doccia tranquillo ma prima devi dirmi quale VIP vuoi baciare".

I VIP accogliono con grande entusiamo il giovane concorrente che timidamente risponde: "Questo lo hai detto tu, così mi metti in difficoltà" mentre Alfonso risponde: "Va bene, allora bacia Maria Teresa e siamo apposto" e prontamente la showgirl lo bacia sul ciuffo spettinato dandogli il benvenuto nella Casa.