Denis Dosio, il consiglio: "Imparate ad amare voi stessi"

L'influencer ripercorre i momenti difficili legati ai primi passi della sua carriera

Il più giovane concorrente di questa edizione di GF VIP si è dimostrato in questi giorni una vera e propria forza della natura: sempre attivo, sorridente e in prima fila durante le attività, ha stretto amicizia anche con personaggi molto più grandi di lui quali Patrizia e Fulvio, le cui parole ascolta con molta attenzione.

Il ragazzo è diventato la mascotte della Casa, coccolato dalle donne e accettato immediatamente nel gruppo degli uomini. Tuttavia nel passato di Denis ci sono ombre molto scure: prima di diventare famoso l'influencer è stato vittima di bullismo. I suoi video, oltre al plauso di tanti coetanei, hanno infatti attirato commenti carichi di odio, che hanno fatto vacillare la sua convinzione. 

In particolare Denis si è sentito molto abbattuto quando ha scoperto che la madre, che da sempre lo aveva sostenuto, leggeva regolarmente i messaggi degli hater, cancellandoli e bloccandone gli autori. Il ragazzo, durante una conversazione pomeridiana con i suoi compagni di avventura, ha confidato di essere rimasto sconvolto quando ha sorpreso la madre a piangere.

Denis è felice di aver condiviso questo momento con i suoi compagni di avventura e Alfonso coglie l'occasione per chiedere all'influencer qual è il segreto per affrontare gli hater che inevitabilmente prendono di mira le persone che fanno il suo lavoro.

Denis risponde che l'unica cosa che aiuta davvero è imparare a stare bene con se stessi, conoscersi, amarsi, essere convinti di ciò che si fa. Solo così si può non farsi influenzare dagli altri.