Denis Dosio svela a GF VIP Party il suo flirt in progress con Franceska Pepe

Il ragazzo, interrogato da Annie Mazzola e Awed, ha parlato anche del suo rapporto con Tommaso

Denis Dosio è il nuovo ospite di GF VIP Party, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 16,20 sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Play (sito e app). Condotto da Annie Mazzola e Awed, il format vede i due commentare con simpatia e ironia i momenti più esilaranti di GF VIP, anche in compagnia di ospiti speciali.

Proprio come l'influencer, al quale è stato chiesto di descrivere il suo rapporto con Franceska: c'era del tenero? Il ragazzo risponde che durante la prima settimana i due scherzavano molto, ma in realtà non gli piaceva perché creava tante discussioni. Denis preferisce ragazze più timide, quindi non l'aveva presa in considerazione.

Quando Tommaso è andata nel Cucurio però è cambiata, si è integrata ed è diventata piacevole, per cui ha "iniziato a farci un pensierino". Arriva ora la vera bomba: i due si sono sentiti, una volta usciti dalla Casa e poi si vedranno a Milano.Il flirt non è ancora ufficiale, non è successo niente, ma la situazione pare promettente.

A Denis viene chiesto anche un parere su Tommaso, che si è sempre definito il suo scopritore social. Secondo il giovane Zorzi ogni tanto si isola, proprio come ha affermato Francesco, ma soprattutto interpreta un personaggio: "La mattina stava sempre a letto a farsi i fatti suoi, poi si metteva a cantare in cucina, faceva il suo show e poi se ne tornava a dormire."

Per Denis l'influencer è molto scostante, sembra quasi si costringa a fare il mattatore, per il resto del tempo è piuttosto cupo. Prova sarebbe una delle uscite più recenti di Tommaso, qunado ha detto che si sentiva in obbligo di intrattenere le persone da casa, mentre per Denis l'avventura a Grande Fratello Vip significa sopratutto essere se stessi.