Denver ad Elisa “Ti chiedo scusa”

Il ragazzo torna sulla reazione particolare che ha avuto all'ingresso di Elisa in Casa

La cena si è conclusa ma i Vip continuano a chiacchierare seduti al tavolo, in un angolo Ivan, Denver, Paola ed Elisa si confrontano; Denver torna a parlare della conoscenza con Elisa fuori dalla Casa.

Il tema ha creato malumore e perplessità fin dall'entrata della ragazza proprio per la reazione inconsueta del modello che inizialmente aveva affermato di non conoscerla. “Ti chiedo scusa” dice Denver infine ad Elisa spiegando che non aveva intenzione di negare la conoscenza con la ragazza ma non voleva neanche rendere pubblici dettagli privati della sua vita; “sono andato subito a chiarire” prosegue sottolineando la sua buonafede. Elisa spiega le sue ragioni, è rimasta spiazzata quando Denver ha negato di conoscerla ma il chiarimento sembra essere stata la scelta migliore. 

I toni sono distesi e Denver racconta di quando ha conosciuto la ragazza anni prima e di come sia subito stato colpito dal carattere della bella Elisa che le è poi stata vicino in un momento di difficoltà. “C'è stata attrazione fisica sicuramente” ammette anche se non aveva intenzione di iniziare una relazione con la ragazza “però può esserci sintonia in tante altre cose” prosegue. I malumori ora sembrano un lontano ricordo ma la quiete sarà duratura?