Denver è eliminato

Il modello deve abbandonare immediatamente la Casa

Dopo la proclamazione del quinto e sesto finalista, ossia Patrick e Antonella, automaticamente Denver, come VIP meno votato, deve abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello.

Alfonso allora, aprendo il collegamento con la Casa, dopo essersi congratulato con i finalisti dice “Denver mi dispiace ma il tuo Grande Fratello finisce qua, io ti aspetto in studio!”.

Denver raggiunge finalmente lo studio di Cinecittà accolto dagli applausi virtuali degli ex concorrenti di Grande Fratello VIP 4 e Alfonso salutandolo, in diretta da Milano, esclama “Benvenuto, la Casa ti ha fatto bene ti vedo in gran forma”.

Il giovane modello allora con voce emozionata risponde “Sono contentissimo, mi sono trovato benissimo e va bene così, mi sono scontrato con due titani come Antonella e Patrick, sono contento” mentre Pupo da Milano aggiunge “Ricordati che nel gioco sei arrivato molto più lontano rispetto ad altri concorrenti più conosciuti”.

Successivamente Alfonso, chiamando il collegamento tramite videochiamata con Adriana Volpe, esclama “Ti faccio salutare una vecchia amicizia” e la conduttrice emozionata risponde “Che bello rivederci, ero sicura che Denver sarebbe arrivato lontano, è stato fondamentale per questo Grande Fratello e insieme ci siamo divertiti moltissimo” mentre Alfonso aggiunge “Adriana dovresti vedere con che occhi ti guarda Denver!”.