Denver: “ho paura che si stia dimenticando di me”

Un momento di malinconia per il modello che inizia a sentire la mancanza della sua fidanzata

Denver questa sera è molto silenzioso, dopo la cena si allontana dal gruppo e si isola in camera da letto, Licia si accorge del momento di difficoltà del compagno d'avventura e prova a risollevargli il morale.

Denver le spiega di sentire molto la mancanza della sua compagna, la cui identità ha sempre voluto tenere segreta, “ho paura che lei si stia dimenticando di me” rivela il modello a Licia che diretta le domanda “sei certo dei sentimenti di questa persona?”.

Denver risponde sicuro, già immagina di riabbracciarla fuori dalla Casa e di recuperare il tempo trascorso lontani “la mia paura è che volti pagina” ribadisce alla compagna d'avventura che la chiede come mai non abbia chiesto un gesto, un incontro con la sua compagna se proprio sente tanto la sua mancanza “mi farebbe piacere una lettera, come ha ricevuto Rita” confessa il ragazzo, un piccolo gesto che gli restituirebbe la tranquillità necessaria per proseguire questa avventura.

“Almeno cosi sei più sereno, altrimenti resti sempre con il dubbio” commenta Licia che poi prosegue “nella vita è sempre meglio saperle le cose”. Per l'attrice il modo migliore per esorcizzare le proprie paure è affrontarle. Denver ascolta i consigli di Licia, dopo la loro chiacchierata sembra meno preoccupato, ascolterà i consigli dell'attrice?