Denver su Elisa: “Non si è comportata molto bene”

In giardino si fanno ipotesi sulla puntata, chi uscirà tra Elisa e Andrea?

Michele, Antonio e Denver passano la mattinata al sole; è inevitabile per i Vip pensare alla puntata di questa sera  e all'elimiazione di un inquilino della Casa; in nomination ci sono Elisa o Andrea.

Denver e Antonio sono convinti che Elisa sia mediaticamente forte ma l'attore sottolinea anche come il rapporto altalenante con Denver, fatto di malintesi e chiarimenti, potrebbe penalizzare la ragazza “lei nei tuoi riguardi ha detto delle bugie forti” afferma Antonio che poi prosegue parlando dell'atteggiamento poco partecipe della ragazza nella gestione e pulizia della Casa “Non l'ho mai vista prendere una tazza, usarla e metterla a posto” afferma. “Questo è giusto” interviene Michele che finora non si era esposto, la convivenza forzata necessita di regole e rispetto reciproco.

“All'interno della Casa non si è comportata molto bene” continua Denver, è evidente che la conoscenza tra loro torni spesso a mettere in discussione il loro percorso all'interno della dimora più spiata d'Italia. I tre continuano con le supposizioni, ma sarà il pubblico a decidere! Solo stasera scopriremo chi tra Andrea e Elisa abbandonerà la Casa.