Detective Fiordelisi indaga ancora sull'ex di Edoardo Donnamaria

Un chiodo fisso per Antonella che cerca senza tregua maggiori dettagli sulla vecchia relazione tra Edoardo e Micol

Appartati in camera da letto, Antonella e Edoardo si scambiano dolci momenti di coccole. Un tira e molla costante tra i due Vipponi che si stuzzicano a vicenda.

Antonella però ha il chiodo fisso: l'ex del suo caro Edoardo. “Non so come sia partita la cosa ma ti piaceva tanto” dice senza guardare negli occhi il suo bel romano. “Mi è piaciuta” precisa Edoardo. La giovane influencer veste i panni di una diligente detective e va più a fondo su questo vecchio flirt chiedendo se ci fosse più intesa fisica o mentale. Edoardo, un po' stranito da queste domande, si limita a fare dei complimenti a Micol definendola semplicemente una brava ragazza e molto intelligente.

A questo punto per Antonella la domanda viene spontanea: "Cosa è successo per chiudere? Se ti piaceva perché non hai continuato?” chiede dritta e precisa. Edoardo, mostrandosi un po' scocciato da questa domanda afferma che semplicemente era finita l'intesa mentale e quindi è finito di conseguenza il rapporto. Antonella non è ancora convinta al cento per cento e vuole andare ancora più a fondo cercando di capire quale sia stata la causa che abbia interrotto l'intesa che c'era tra Edoardo e Micol.

“Non eravamo compatibili” risponde Edoardo spiegando che quel fuoco che c'era all'inizio era svanito, “Non c'è un motivo specifico” ammette il conduttore mostrandosi un po' in difficoltà dalle domande dell'influencer.

Le risposte di Edoardo sul suo sentimento nei confronti di Micol non sono piaciute ad Antonella che si mostra un po' rassegnata. Sarà stato sincero o avrà omesso dei dettagli fondamentali?