

Di nuovo conflitto tra le #Zelena
Una lite senza fine: è ancora scontro fra Helena Prestes e Zeudi Di Palma
La faida tra Helena e Zeudi sembra interminabile, alle due viene mostrata una clip su una recente discussione causata da un aereo.
Il messaggio era in difesa di Zeudi, e ha riaperto una discussione tra le due. Helena continua a sostenere che la ragazza sia una stratega, che si sia studiata a tavolino il suo percorso e il profilo di ogni concorrente.
Interviene anche Lorenzo, sembra essere sulla stessa linea: dopo la puntata di questa sera, ha messo in discussione la credibilità della ragazza. Alfonso interpella anche Tommaso e Federico dallo Studio: sono dalla parte di Helena.
Sembra che gran parte dei concorrenti, compresi quelli ormai fuori dalla Casa, abbiano chiara l'opinione su Zeudi. "Dietro quel viso da brava ragazza si nasconde una grande stratega", commenta Federico.
Questa puntata sembra aver toccato punti sensibili, alterando gli equilibri già precari della Casa e modificando lievemente le due fazioni. Come proseguiranno le dinamiche nelle prossime ore?