Di nuovo in Caverna!

La mattinata dei cavernicoli tra ballo trucco e cucina

Dopo la breve incursione in Casa i cavernicoli si rassegnano a tornare in Caverna. Dopo aver assaporato il lusso e la comodità è dura essere nuovamente catapultati nella Preistoria. Le Donatella e Francesco decidono di occuparsi del pranzo; mentre le due sorelle si avvicendano ai fornelli Francesco si occupa di tagliare e disossare il pollo. Il trio lavora sotto la supervisione di Andrea che ogni tanto dispensa qualche prezioso consiglio.

Nella stanza da letto il resto del gruppo ride e scherza a tempo di musica; anche Eleonora si abbandona al ritmo insieme a Walter. L'attore e showman condivide con gli altri un divertente aneddoto che lo riguarda: qualche anno fa è stato scambiato per un altro personaggio famoso.

Ivan invece decide di passare il tempo impreziosendo il look dei suoi compagni d'avventura con un make up adatto all'abbigliamento preistorico. Il primo ad essere truccato è Francesco che si sottopone entusiasta all'esperimento. “Ci vorrebbero più colori” commenta Ivan che fino alla fine lavora concentrato e silenzioso.

Dopo aver terminato con Francesco è il turno di Andrea e Stefano; l'idea di Ivan viene accolta positivamente da tutto il gruppo e anche le ragazze decidono di uniformarsi truccandosi e decorando il loro volto con disegni a tema.

Ma la fame inizia a farsi sentire è ora di pranzo in Caverna!