Clayton Norcross e il suo rapporto con le donne della Casa
Clayton si domanda come mai le donne abbiano più confidenza con Luca che con lui
Per quanto si sforzi, Clayton non riesce a integrarsi con il gruppo e, interrogandosi sempre sulle sue problematiche, prova a superare i propri limiti cercando il sostegno dei coinquilini.
Parlando con Jessica, l'uomo cerca di capire come mai le donne abbiano un rapporto così stretto con Luca. Jessica, parlando per sé, spiega di avere una particolare connessione con l'attore e di vederlo come un fratello.
La loro confidenza non si limita a essere mentale ma è anche fisica, tanto da non provare imbarazzo a condividere lo stesso letto.
Clayton non riesce a comprendere bene come mai la giovane faccia questa differenza, in fondo nemmeno lui è un tipo che giudica le donne.
La cantante si spiega meglio, potrebbe avere un rapporto intimo, così come lo ha con Luca, solo con una persona che le piace. Altrimenti, questi gesti intimi sfociano in un gioco di ironia e divertimento.
Anche con Iago, Jessica si trovava a suo agio nello scherzare, sebbene la loro amicizia si sia rafforzata con il tempo. Negli ultimi dieci giorni, la ragazza si è divertita a provocarlo ed è nata una confidenza particolare, forse stimolata anche dall'apertura dello spagnolo nei suoi confronti.
Al momento, però, le sembra difficile che si crei la stessa sintonia con Clayton, il quale non si spiega come mai non riesca a creare una connessione con le donne della Casa. Gli piacerebbe che lo vedessero come un padre, così come fanno con Luca.
Non è un giudizio sugli altri ma un'autocritica a sé stesso. Forse ha un atteggiamento che non spinge le donne ad avvicinarsi, pertanto vorrebbe comprendere dove sbaglia e cosa può fare per migliorarsi. Il fatto di essere americano non lo rende meno affettuoso di un italiano!
L'attore è deciso a distruggere l'immagine di sé che ha creato, un'immagine che lo ritrae come freddo e disinteressato. Tuttavia auspica che ci sia reciprocità e voglia di approfondire la conoscenza anche da parte degli inquilini. Clayton, in fondo, è li proprio per mostrare sé stesso.
Jessica lo sprona ad affrontare diversi argomenti e a parlare della sua vita.
L'attore, grazie ai consigli della cantante, riuscirà a farsi accettare dalle donne della Casa oppure continuerà a rimanere distaccato