Dieci scatti per Instagram

Un Comunicato preannuncia una nuova sfida per i VIP

Nella Casa del Grande Fratello i VIP passano il pomeriggio rilassandosi in giardino finchè il Grande Fratello non decide di metterli alla prova con una nuova sfida che Andrea e Guenda, uscendo dal Confessionale, preannunciano leggendo un Comunicato Ufficiale.

"Cari VIP, oggi Instagram compie 10 anni! Sbizzarritevi con i migliori scatti di cui siete capaci, le 10 foto migliori saranno pubblicate dall'account ufficiale di GF! Se nelle prossime 24 ore le vostre foto raggiungeranno 50.000 like complessivi sarete premiati".

I concorrenti prendono subito con grande entusiasmo l'iniziativa del Grande Fratello e subito Tommaso, coinvolgendo Elisabetta, propone un primo scotto con un loro bacio; Andrea allora, improvvisandosi fotografo, scatta la prima fotografia dei VIP.

Successivamente i VIP si radunano nel salone per scegliere come prepare i set fotografici e Tommaso, mostrandosi da subito il più preparato, propone ai compagni d'avventura di travestirsi e truccarsi nel migliore dei modi: "Vi voglio bellissimi mi raccomando, prepariamoci!".

Ma il tempo a disposizione per scattere le 10 foto è di sole due ore e per i concorrenti ogni minuto diventa prezioso; riusciranno a superare la prova?