Dietro i silenzi di Edoardo Donnamaria

Edoardo confida la sua necessità di isolarsi e stare in silenzio per poter affrontare la Casa e l'imprevedibile uragano Antonella

È stata una lunga serata di giochi e grasse risate per nostri Vipponi In Casa. Mentre alcuni sistemano la cucina e altri chiacchierano ancora in salotto, Charlie e Edoardo si appartano in cortiletto lontani dagli schiamazzi dei loro colleghi per un momento di silenzio.

Edoardo ammette che ogni tanto sente il bisogno di isolarsi e di meditare per ricaricare un po' le batterie. Durante le prime settimane, racconta, i suoi momenti di meditazione e silenzi erano ricorrenti perché Antonella lo faceva andare su tutte le furie quando si avvicinava ad Antonino, e quindi, piuttosto che reagire male, preferiva appartarsi e stare in silenzio.

“Il tuo problema è Antonella” dice Charlie pensando ai momenti in cui vede Edoardo con la luna storta e riconoscendo in lui un vero interesse nei confronti della VIP.  Anche il comico ammette che ha i suoi momenti no in Casa ma dopo un giorno passa tutto e va avanti.

Edoardo, in silenzio, ascolta il suo compagno di avventura e lontano dal resto del gruppo si gode un po' di pace. Cosa si nasconde dietro questi silenzi del bel conduttore romano?